Studenti di Medicina e Chirurgia Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FESTA DI MEDICINA

3 partecipanti

Andare in basso

FESTA DI MEDICINA Empty FESTA DI MEDICINA

Messaggio  betto88 Gio Apr 24, 2008 3:08 pm

Ciao a tutti..Abbiamo deciso di organizzare una festa per tutti gli studenti di medicina: la festa è comunque aperta a tutti e non è a sfondo politico..L’evento si terrà Giovedì 8 Maggio presso L’Auditorium FLOG.. La serata inizia alle ore 21.30 e l’ingresso è ESCLUSIAMENTE SU PREVENDITA (5 Euro). Per acquisto prevendite, per ogni dubbio o chiarimento potete contattarci per telefono, via e-mail (betto88@msn.com) o tutte le mattine,da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 presso il “Cubo” di Viale Pieraccini..

…è gradita l’eleganza…seppur con stravaganza !

Per info e prevendite:
Niccolò: 3331343832
Daniele: 3489213877

betto88

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

FESTA DI MEDICINA Empty Re: FESTA DI MEDICINA

Messaggio  TANZA Sab Apr 26, 2008 12:30 am

ciao! volevo solo sapere una cosa... ho letto che l'ingresso costa 5 euro, credo bevute escluse: il ricavato della serata sarà devoluto a qualche associazione (che ne so: emergency, medici del mondo...) o agli organizzatori della festa? nel caso non c'è niente di male, conosco bene il mazzo che ci si fa per metter su una festa universitaria, ma sapere a chi vanno i tuoi soldi fa piacere!
TANZA
TANZA
Rappresentante

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

FESTA DI MEDICINA Empty Re: FESTA DI MEDICINA

Messaggio  Pèpo Sab Apr 26, 2008 3:55 pm

penso che i soldi vadano giustamente a chi l'ha organizzata perchè per prenotare la flog servono tanti soldi!!!
partecipate numerosi!!!
Pèpo
Pèpo
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 20.03.08

https://studentimedfirenze.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FESTA DI MEDICINA Empty chiarimenti

Messaggio  betto88 Mar Apr 29, 2008 12:11 am

ciao, scrivo questo commento per rispondere a tanza, con la quale mi scuso per il ritardo. fondamentalmente gli incassi della festa speriamo siano almeno sufficienti per ripagare i costi per l'organizzazione. mi rendo conto di aver scelto un posto abbastanza caro, ma era l'unico che ho trovato così vicino alla facoltà, che rispondesse al meglio alle nostre esigenze. nel caso che gli incassi superino le spese, li terremo io e il mio "collega" con il quale mi stò facendo un discreto mazzo per organizzare il tutto (fra l'altro correndo anche rischi notevoli). per ulteriori charimenti di ogni genere invito tutti a contattrmi, cercherò di rispondere il prima possibile..

betto88

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

FESTA DI MEDICINA Empty Re: FESTA DI MEDICINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.