Studenti di Medicina e Chirurgia Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come va da queste parti??

Andare in basso

Come va da queste parti?? Empty Come va da queste parti??

Messaggio  wizard_33 Gio Set 25, 2008 1:58 am

Bhè...vedo che qui non ci mette piede nessuno da un bel po'!Così ho deciso di parlare un po' io...come vi sono ite le vacanze???Argomento che ci può far venire qualche lacrimuccia agli occhi dato che fra qualche girono rinizieranno i corsi del nuovo anno accademico... Sad Io per cominciare appena data istologia mi sono fatto 10 giorni in Sardegna,precisamente a Porto San Paolo (PSP abbreviato..curioso no???Razz) posto bellissimo anche se piccolo,ma il mare non lo batte nessuno!Poi sono stato assieme alla mia ragazza per 15 giorni:metà di questo periodo è venuta lei da me a Montecatini e l'altra metà sono andato io da lei a Chiavari, in Liguria:anche lì posto stupendo,mare,sole,spiaggia...bellissimo XD!!!Il 23 agosto invece iniziano i 7 giorni trascorsi a Lloret de Mar in Espana!Posto adatto a chi si vuole sballare,ma anche per chi vuol fare una vita sana è bello!Fra l'altro nella hall dell'albergo c'era una macchinetta che vuoleva un euro per farti fare una partita...io ci ho vinto un IPod nano 4 Gb..!Per finire a settembre sono stato un po' a casa a Montecatini a riprendere un po' lo studio di Genetica I e Anatomia II...ma mi sono concesso un nuovo weekend a Chiavari!!!Lo so, posso essere un po' logorroico,ma dato che qui ci scrive poca gente...mi sono fatto avanti io allora!Parlate un po' delle vostre vacanze se le avete fatte,aneddoti strani che vi sono capitati e avete voglia di raccontare...e tutto quello che vi passa per la testa! Razz

wizard_33

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.